Hotel ad Andalo con Sauna Finlandese | Hotel Serena

La sauna finlandese al centro benessere dell’Hotel Serena

All’interno del centro benessere Carpe Diem troverete la sauna finlandese, da sperimentare tanto in inverno quanto in estate.

Qui sotto ci sono alcune indicazioni che vi spiegano in cosa consiste la sauna finlandese. Comunque il personale dell’area wellness del nostro hotel sarà sempre disponibile a fornirvi tutto quello di cui necessitate.

Quali sono i vantaggi della sauna finlandese?
La sauna è in grado di donare numerosi benefici fisici, possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione, con influssi positivi sulla mente e sul corpo.
Grazie alla sauna, la pelle si purifica totalmente e, mediante la sudorazione, potrete eliminare acidi e tossine, mentre il sistema neurovegetativo verrà stimolato, migliorando in generale il vostro metabolismo.

Tra i vantaggi estetici invece, la diminuzione della cellulite e una maggiore elasticità dei tessuti sono quanto di meglio possiate ottenere abbinando alla sauna una dieta sana. Un altro effetto evidente della sauna è , infine, la profonda pulizia dell'epidermide.

In cosa consiste la sauna?
La Sauna Finlandese è una pratica fisioterapica che consiste in un bagno di calore secco, intorno agli 80-90°, in un ambiente in cui si sfruttano i benefici del calore per un buon relax e una valida pulizia della pelle.
Normalmente alternata all'immersione nel pozzo freddo che trovate sul percorso o a docce fredde, la sauna aumenta le vostre difese immunitarie favorendo il recupero da stress, tensione e risultando benefica per il sistema cardiovascolare.

Le nostre foto

Hotel Wellness in Trentino - la Sauna Finlandese

Approfondisci

concept and design by Interline