Soggiorno Vacanza ad Andalo, Trentino | Hotel Serena

per le prenotazioni

  1. Per riservare la camera ci potete contattare via e-mail o telefonicamente. Sarà richiesto il vostro nome, cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico e indirizzo e-mail e vi sarà inviata un'e-mail di conferma; nella e-mail di conferma sono riassunti tutti i dati della prenotazione che si intendono accettati al momento del versamento della caparra; non si accettano conferme solo telefoniche in quanto i dati della prenotazione non sono documentabili;
  2. La prenotazione si intende confermata definitivamente solo dietro versamento di una caparra confirmatoria proporzionata al soggiorno;
  3. Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa, secondo le normative vigenti, un' arrivo ritardato, l'annullamento o l'interruzione del soggiorno, fanno scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. Potete rivolgervi alla vostra compagnia di fiducia o altre compagnie specializzate in viaggi, noi consigliamo la seguente: Assicura il viaggio
  4. In caso di disdetta della prenotazione sino a 35 giorni dall'arrivo restituiamo integralmente la caparra; da 34 giorni sino a 21 giorni dall'arrivo nessuna restituzione; da 20 a 11 giorni dall'arrivo in caso di disdetta viene applicata una penale pari al 60% dell'importo della pensione; da 10 giorni a no show la penale sarà pari all'80% della pensione; in ogni caso saranno trattenuti € 70.00 per la gestione della pratica di prenotazione.
  5. La caparra non viene restituita in nessun caso se la prenotazione è stata effettuata con una promozione, un pacchetto o uno sconto speciale;
  6. Il pagamento del soggiorno e degli extra avviene al termine della permanenza e può essere effettuato in contanti, assegni o con carta di credito/bancomat. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
  7. In caso di partenza anticipata, o arrivo posticipato la direzione si riserva la facoltà di addebitare 1 o più giorni a seconda del soggiorno prenotato ma mancante.
  8. I prezzi e gli sconti sono indicativi, in determinati periodi possono subire riduzioni o aumenti. Per questo motivo fa fede l'e-mail di conferma della prenotazione che inviamo indicante il prezzo del soggiorno come da preventivo proposto che quindi può risultare inferiore o superiore al prezzo di listino;
  9. Convenzioni e sconti con Enti, Associazioni, Società o affini vanno comunicati al momento della prenotazione e non si applicano in caso di promozioni, di soggiorni inferiori a 5 notti e in periodi di alta stagione;
  10. La stanza viene consegnata dopo le ore 14.30, del giorno di arrivo e deve essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
  11. Della camera siamo in grado di garantirvi la tipologia scelta ma purtroppo non possiamo confermarvi all'atto della prenotazione il numero della camera, il piano, l'esatta metratura e la posizione;
  12. La mezza pensione include il servizio di alloggio, prima colazione e cena, bevande e servizi aggiuntivi esclusi. E' possibile pranzare al ristorante dell'albergo in questo caso il pranzo vienne addebitato (vedi costi nella tabella prezzi).
  13. La domenica non si effettua il servizio ristorante a pranzo.
  14. Il pranzo o la cena prenotati ma non usufruiti vengono comunque conteggiati.
  15. Tutte le prestazioni non indicate nella voce incluso nel prezzo sono da considerarsi extra.
  16. Per quanto non sopra specificato ci si rifà agli "Usi Alberghieri" emanati dalla Camera di Commercio di Trento.

concept and design by Interline