Viaggiare con i bambini comporta spesso un’organizzazione impegnativa, lo sappiamo. Per questo, desideriamo semplificarvela il più possibile e abbiamo riassunto qui una serie di informazioni utili così da trovate tutte le risposte che cercate a colpo d’occhio. Se volete sapere altro, non esitate a contattarci direttamente.
A che ora è il check-in? E il check-out?
Vi aspettiamo con la stanza pronta per accogliervi a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. Chiediamo gentilmente di lasciarla entro le ore 10:00 del giorno di partenza, per poterla preparare per nuovi ospiti.
Sono ammessi gli animali?
Accogliamo con piacere i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia (fino a 10 kg), previa richiesta e al costo di € 25 al giorno.
Cosa include la formula Serena Family Delight?
Include una ricca colazione, una piccola merenda e una cena a più portate. Le bevande, eventuali servizi extra e la tassa di soggiorno non sono inclusi. I pasti e i servizi prenotati ma non usufruiti saranno comunque conteggiati, così come le notti non godute.
È possibile anche pranzare in hotel?
Certamente! Dal lunedì al sabato potete prenotare di volta in volta il pranzo a seconda dei vostri programmi, comunicandocelo entro le ore 10:00.
Quando si considera confermata la prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione, richiediamo il versamento di una caparra pari al 30% del soggiorno.
E se capita di dover cancellare il soggiorno?
Fino a 14 giorni prima dell’arrivo, vi restituiremo la caparra, trattenendo € 70 a camera per coprire le spese amministrative. In caso di cancellazione con un preavviso inferiore a 14 giorni o di mancato arrivo, sarà richiesto l’80% dell’importo totale del soggiorno – anche in circostanze particolari, come malattie.
Consigliate di assicurare la vacanza?
Un viaggio è sempre un piccolo sogno che prende forma, ma sappiamo che, a volte, la vita può riservare degli imprevisti. Per proteggervi da eventuali spese legate a ritardi, cancellazioni o interruzioni del soggiorno, vi consigliamo di considerare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. Potete scegliere una compagnia di fiducia oppure affidarvi a ERV Italia, con un costo pari al 4,8% del soggiorno (Dettagli Polizza StornHotel). Se lo desiderate, possiamo occuparci noi della stipula durante la fase di prenotazione, così da offrirvi una soluzione semplice e senza pensieri.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Al termine del vostro soggiorno, potrete effettuare il pagamento in contanti (nei limiti di legge), con assegni, carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, Maestro) e bancomat. Ricordiamo che accettiamo solo accrediti effettivi e non contabili bancarie.
Che riduzioni si applicano per i bambini?
Per i bambini fino ai 12 anni calcoliamo una tariffa fissa di € 15 al giorno.
C’è la piscina?
Sì, l’hotel dispone di piscina coperta riscaldata, aperta dalle 9:00 alle 20:00. Non ci sono scivoli o giochi d’acqua, ma vi mettiamo a disposizione tavolette e tubi galleggianti. Abbiamo anche una baby pool profonda 35 cm per i bimbi più piccoli.
Avete un centro benessere?
Sì. L’area wellness Carpe Diem è riservata agli adulti e fruibile dal lunedì al sabato dalle 14:00 alle 20:00. Inoltre, potete prenotare massaggi così come trattamenti di bellezza e benessere.
Disponete di parcheggio?
Sì, mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti un parcheggio scoperto adiacente all’hotel.
C’è la possibilità di ricaricare le auto elettriche?
Sì, disponiamo di tre colonnine di ricarica proprio di fronte all’hotel.