Offerte Settimana Bianca Trentino | Hotel Serena

Trascorri una settimana bianca o un week end sulla neve ad Andalo!

Andalo, grazie alla propria posizione geografica, è una meta ideale per trascorrere una vacanza invernale all'insegna del divertimento. Le numerose opportunità di svago e d’intrattenimento offerte dalla località, rendono questo piccolo paese ideale per chi ama sciare durante l'inverno. Essa dispone di oltre 60 km di piste, nuovi impianti sciistici e collegamenti con la zona sciistica di Fai della Paganella oltre che un centro per lo sci da fondo per chi vuole rigenerarsi facendo sport nel meraviglioso paesaggio invernale.

Il Family and Wellness Hotel Serena è convenzionato con molte strutture del territorio per garantire a tutti gli ospiti di provare diverse attività nel corso della propria settimana bianca. Grazie alla propria collaborazione con il gruppo di guide alcpine ed esperti del territorio "Activity" ogni nostro ospite avrà compreso nel prezzo del proprio soggiorno moltissime attività invernali in alternativa allo sci (Fat bikes sulla neve, ciaspolate, alpinismo ecc)

Il Palaghiaccio
Il Palaghiaccio è una struttura molto frequentata dagli amanti degli sport invernali: pattinare, facendo piroette sul ghiaccio al tempo di musica è un'attività che diverte e rilassa

Il winter Park
Un intera zona del parco sportivo di Andalo è dedicata al divertimento dei più piccoli. Grandi ciambelle di gomma scivolano su prati innevati per regalarvi dolci momenti di puro divertimento. E ogni anno...tante magnifiche novità!

Nordik Walking
Ad Andalo, oltre a sciare in modo ben organizzato e sicuro, è possibile cimentarsi in uno sport che appassiona sempre più visitatori: si tratta del “Nordic Walking” e consiste in una camminata veloce svolta con l’ausilio di appositi bastoni, molto benefica per il proprio stato psicofisico. Tutto è reso ancora più bello dai meravigliosi sentieri innevati.

Attività rilassanti nella località innevata
A chi vuole scegliere qualcosa di più rilassante, suggeriamo di provare un giro sulla slitta trainata dai cavalli, un mezzo suggestivo per andare alla scoperta della località quando è completamente innevata.
Inoltre, si possono visitare ed esplorare numerosi sentieri incantevoli immersi nei boschi dell'Altopiano della Paganella, con ai piedi le ciaspole.

In Visita ai Mercatini di Natale...
Quando si avvicina il periodo natalizio nelle città di Trento, Levico Terme, Bolzano e Merano vengono ospitati i famosi e tipici mercatini di Natale, facilmente raggiungibili da Andalo.
Il paese, infatti, si trova in un punto strategico che permette anche di usufruire dei mezzi pubblici per visitare le località circostanti.

Le nostre foto

Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena

Approfondisci

concept and design by Interline