Baby Hotel in Trentino

Durante una vacanza nel nostro family hotel in montagna i neonati e i bambini piccoli sono in ottime mani: le nostre ragazze qualificate che amano lavorare con i bimbi e hanno sempre un sorriso sulle labbra, garantiscono un’assistenza premurosa proponendo tante attività costruttive.

Il programma per i bambini piccoli da 12 a 36 mesi desidera stimolare i sensi dei vostri tesori, che avranno l’opportunità di esprimere la propria creatività facendo tanti disegni con le matite colorate e giocando con il didò all’aria aperta nello spazio apposito.

Per tutti i bimbi dai 12 ai 36 mesi è previsto un servizio di baby-sitting compreso nel prezzo dalle 9 alle 12.30 e per la stagione estiva in fascia pomeridiana.

Al di fuori di questo orario è a disposizione a pagamento la nostra nanny Betty al numero 348 06 27 809.

INFORMAZIONI UTILI

  • Sarà premura delle famiglie mettere a disposizione il passeggino per il servizio dedicato ai bambini piccoli da 12 a 36 mesi.
  • I materiali utilizzati durante i laboratori sono ecologici e atossici.
  • Se il tempo non dovesse essere dei migliori, niente paura! C’è il Nido di Briky, una confortevole saletta arredata a misura di bambino in cui regna una magica atmosfera.
  • In accordo con le famiglie, le nannies organizzano anche alcuni laboratori al di fuori dell’hotel, ad esempio presso la biblioteca e il parco di Andalo, utilizzando i passeggini delle famiglie per gli spostamenti.

Le nostre foto

I Pulcini 3-36 mesi
merenda Bambini

Approfondisci

concept and design by Interline