Tanti suggerimenti sui luoghi da visitare durante la vostra vacanza in montagna

Andalo è una meta turistica soprattutto invernale, ma è ideale anche per tutti coloro che amano la montagna d'estate, è un comune di circa 1.000 abitanti della provincia di Trento, e in Trentino Alto Adige è un luogo molto famoso per le sue attrazioni naturali grazie alla sua posizione geografica.

Andalo si trova nell'Altopiano della Paganella, tra il Gruppo delle Dolomiti del Brenta e il Massiccio della Paganella, in una zona che, nonostante le apparenze nostalgiche dovute al suo bellissimo panorama, è molto viva per la presenza di numerosi eventi culturali sia invernali che estivi.

Andalo dista pochi chilometri da Madonna di Campiglio e presenta nel suo territorio un lago: il Lago di Andalo. Nei dintorni della città si trovano inoltre alcuni affascinanti castelli: Castel Stenico, Castel Thun, Castel Beseno e Castello del Buonconsiglio. Ai piedi delle Dolomiti si trovano il Lago di Molveno, le Cascate del Rio Bianco e il famoso lago di Tovel.
Andalo organizza spesso eventi culturali e d’intrattenimento, musica e spettacoli in grado di ricreare quell’atmosfera tipica delle località di montagna, atmosfera che merita di essere vissuta nel modo più spensierato e rilassato possibile.

All'Hotel Serena offriamo la nostra disponibilità e competenza per aiutare le famiglie che durante la vacanza vogliono scoprire le località più suggestive e gli eventi più caratteristici della zona.

Le nostre foto

Estate ad Andalo
Dolomiti dall'hotel Serena
Andalo - Trentino
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena
Inverno - Hotel Serena

Approfondisci

concept and design by Interline