Hotel con Mini Club e Parco Giochi

Il nostro family hotel con mini club e parco giochi vi apre le porte di un autentico paradiso delle vacanze per i bambini, offrendo un servizio di animazione con orario continuato da mattina a sera dalle 9.30 alle 22. I bambini dai 3 anni saranno accolti nel coloratissimo mini club la Tana di Zuffolo, dove sono attesi dal grande playground con scivoli, tubi, ostacoli, reti e vasche di palline, da avvincenti sfide sulla parete di arrampicata e da lavoretti di bricolage e Master Chef. Ogni giorno il Team di Animatori prepara attività diverse durante la giornata e la sera dopo la baby dance. I bambini in compagnia degli animatori possono pranzare e cenare nel Kids Restaurant.

I cuccioli da 12 a 36 mesi di età potranno giocare in totale sicurezza nel Nido di Briky. Vedi "Servizio di Babysitting"

Oltre a vivere indimenticabili avventure nella magica atmosfera della Tana di Zuffolo e del Nido di Briky, i bambini avranno la possibilità di trascorrere splendidi momenti nel parco giochi Zuffolandia, il nostro regno del divertimento all’aperto con moltissime opportunità di svago, come ad esempio il tappeto elastico, lo scivolo, altalene, giochi a molle, la porta da calcetto o la rete per arrampicata. Naturalmente troveranno anche un ampio prato per sbizzarrirsi insieme a tanti nuovi amichetti. Impossibile annoiarsi al Family & Wellness Hotel Serena!

C’era una volta…

Il Nido di Briky è il luogo incantato dove tutto ebbe inizio alla fine degli anni '80. Un giorno Dante e Terry si trovavano in quella che allora era la saletta TV e lei disse: "Il televisore è presente in tutte le camere e qui non ci viene più nessuno. Perché non trasformiamo questa saletta in un ambiente interamente dedicato ai bambini?". Nessun albergo in quel periodo offriva un servizio di questo tipo ed è così che è cominciata la nostra tradizione come hotel per le famiglie.

Le nostre foto

merenda
Hotel in montagna per bambini - area giochi interna
Piscina per bambini
Giochi in acqua
bambini che colorano

Approfondisci

concept and design by Interline